brise soleil

frangisole in legno

frangi sole

I frangisole in legno vengono realizzati con doghe accuratamente levigate e trattate, per garantire un'ottimale regolazione della luce solare all'interno delle strutture.
I brise soleil costituiscono una scelta stilistica molto apprezzata e funzionale, in grado di adeguarsi a qualunque contesto e tipologia di edificio.
I frangisole sono sicuri e funzionali, proteggono le case dall'eccessiva esposizione al sole limitando i danni, senza influire negativamente sull'estetica.
Questo tipo di prodotto realizzato da Imberti Legnami è durevole e di estrema qualità, funzionale e pratico, per soddisfare al meglio le esigenze di qualunque cliente.

Legno e vino, due elementi che tradizionalmente accompagnano la vita sulle colline e sulle medie alture italiane, trovano nel nostro lavoro un'eccezionale occasione d'incontro: l'esclusivo sistema FRANGI SOLE, appositamente creato per ottenere il raffreddamento più attivo delle cantine non interrate.

La peculiarità strutturale del rivestimento Frangi sole garantisce un'adeguata obreggiatura di qualsiasi locale e dunque un'eccellente aerazione della muratura, che non ne trascura peroò la finitura estetica.

Si tratta di una soluzione ideale per assaporare il piacere antico della cantina anche laddove non sia possibile ricavarne una nel sottosuolo.

Share by: